Alla Cantina di Epicuro è tutto pronto per salutare il vecchio anno ed accogliere un 2020 pieno di belle novità.

Per la magica notte di San Silvestro, abbiamo organizzato una serata di festa all’insegna della buona cucina friulana e del divertimento. L’atmosfera familiare e raffinata della Cantina di Epicuro ospiterà, a partire dalle ore 19.30, ben cinque ore e mezza di festeggiamenti con uno spettacolo di musica live con i Bobfish Duo, e l’animazione per i bambini.

Per il Gran Cenone di Capodanno il nostro Chef Gabriele Franz ha ideato uno speciale menù mari e monti con piatti e dolci della tradizione che culmineranno con un meraviglioso brindisi.

Costo della cena € 100,00 a persona

Per i bambini menù dedicato:

  • Bambini fino a 3 anni gratis
  • dai 5 ai 7 anni ai 50% di sconto
  • dagli 8 ai 12 anni 30% di sconto

IL MENU

Aperitivo di San Silvestro

Gli arachidi, il fresco dell’uva bianca, la regina dei nostri laghi ed il formaggio nel fieno di Ugovizza

Il girello di capriolo marinato e affumicato con il profumo dei legni della Foresta millenaria Tarvisiana, su pesto di rucola e gocce acide di melograno

Gnocchetti di zucca violino su zuppetta di finferle e formaggio Frant

Risotto al porro con salmerino alpino alle spezie e crescione

Medaglione di filetto di maiale con purea di rabarbaro, mandorle e nota di pesce grasso

Sorbetto all’abete

Taglio nobile di cervo insaporito al rosmarino cotto nel burro di cacao con castagne rosolate e cioccolato fondente in salsa di Porto

Cannoli di polenta cinquantina di Gemona con ricotta fresca di capra ed agrumi stagionali 

Brindisi di mezzanotte 

BOBFISH DUO

Il progetto “BobFish” nasce nel 2014. La formazione è composta dal cantante Ivan Susilovic e dal chitarrista Giovanni Bresil. Il duo ha esordito nell’estate del 2014 nella città di Rovigno incontrando subito consensi entusiastici da parte del pubblico continuando poi ad esibirsi in tutto il nord Italia ed Austria. Una forte personalità vocale e una solida base ritmica caratterizzano le performance dei Bobfish. Il repertorio include una selezione delle più note hit di genere dance pop e rock arrangiate in chiave acustica e dinamica attraverso l’uso di percussioni e della beatbox. Verranno eseguiti brani di autori come Eddie Vedder, Gotye, Lumineers, Michael Jackson, Corona, U2 e molto altro. 

Alcuni pezzi dei Bobfish:

Asaf Avidan – One day / Reckoning Song (Acoustic Cover)

Avicii – Wake me up