Saremo tra i protagonisti degli Itinerari del Gusto di Ein Prosit 2019, inaugurati il 22 e 23 ottobre in anteprima a Tarvisio.

Con le cene degli Itinerari del Gusto i migliori ristoranti del Tarvisiano ospitano alcuni dei più grandi cuochi italiani, che propongono i piatti della loro cucina abbinati ai vini del Friuli Venezia Giulia.

Noi de La Cantina di Epicuro abbiamo il piacere di proporvi Il Mondo di Giancarlo Toso, una serata dedicata al grande chef friulano. Nelle sue Proposte, la sua storia, braci e non solo.

Ristorante “La Cantina di Epicuro”

martedì 22 e mercoledì 23 ottobre – ore 20.00

Via Priesnig 72 – Tarvisio (UD)
Tel. 389 6871005
prenotazioni@lacantinadiepicuro.com

Costo cena vini inclusi:
60,00€

Ein Prosit

Giancarlo Toso: lo chef

Attivo per oltre mezzo secolo a Tricesimo in qualità di ristoratore e riconosciuto “cultore” della brace.



La Cantina di Epicuro

La nostra idea di ristorazione deriva dalla valorizzazione e dall’eccellenza di un universo ricco di specificità e sapori unici ed inconfondibili. Seduti alla nostra tavola avrete la consapevolezza di un’esperienza sensoriale unica in cui il concetto di Km 0 è il valore assoluto.

Le nostre specialità: piatti gourmet contaminati con erbe di montagna e prodotti a km zero, carne alla brace.

Il nostro ambiente: il caminetto è il fulcro del nostro ristorante. Le sue braci riscaldano e creano l’atmosfera migliore per una cena impossibile da dimenticare.



Ein Prosit

Ein Prosit

La ventunesima edizione di Ein Prosit, evento simbolo dell’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia e non solo, si terrà a Tarvisio nelle serate del 22 e 23 ottobre e nel centro della città di Udine dal 24 al 28 ottobre 2019. Una settimana all’insegna di presentazioni, degustazioni, incontri, cene e laboratori con il coinvolgimento di Chef, giornalisti ed operatori di settore, tutti accomunati dallo stesso tema: “Nemo propheta in patria”.

einprosit.org